Skip to content

Report #DYMilano 2/03 Tag Calabiana – it was WOW!

Digital Yuppies è tornato a Milano

Giovedì 2 marzo 2017, presso TAG Calabiana, l’evento di networking sul digitale Digital Yuppies è approdato per la seconda volta in meno di un anno nella città meneghina! Si è trattato inoltre del 15° evento organizzato, prodotto e promosso da Digital Yuppies.

Anche questa serata #DYMilano è stata l’occasione per vedere sul palco i talk di alcune personalità di spicco del digital marketing: Mattia Ramberti da Fremantle Media, Francesco Dobrovich per Outdoor Festival, Michal Gawel da Bakeca.it e Livio Basoli di Dude.

Video Report #DYMilano!

Nic De Devitiis presenta Digital Yuppies Milano, #DYMilanoPer restare sulla scia del Festival di Sanremo… ha diretto l’orchestra il Maestro Nicolò De Devitiis, direttamente da Le Iene e da SKY Goal Deejay! Nicolò è diventato noto in Italia anche lui grazie al digitale con un blog molto seguito sulle biciclette ma soprattutto grazie a un account instagram estremamente seguito.

Dopo una breve introduzione e con la sala piena (con molta gente in piedi!) si dà il via ai talk. Sul palco di Digital Yuppies sono stati toccati alcuni dei i temi più coinvolgenti del mondo del digital e della comunicazione:

Dalla SEO e da come questa possa essere un ottimo metro di giudizio per il valore di una startup (Michal Gawel di Bakeca)…

Michal Gawel per Digital Yuppies, #DYMilano

…all’organizzazione della creatività per dei grandi brand come “XFactor Italia” (Mattia Ramberti di FremantleMedia).

Mattia Ramberti per Digital Yuppies, #DYMilano

Passando per le esperienze vincenti in attività di comunicazione per il recupero di location urbane (Francesco Dobrovich di Outdoor Festival)…

Francesco Dobrovich per Digital Yuppies, #DYMilano

…fino al sostegno digital a popolazioni di Paesi meno fortunati quali l’Uganda (Livio Basoli di Dude).

Livio Basoli per Digital Yuppies, #DYMilano

 

Tutti gli interventi sono stati molto interessanti ed a tratti anche giustamente divertenti (ndr. Michal Gawel ci ha regalato un vero e proprio show!).

Infine, l’accoglienza riservata da un posto fantastico come il Talent Garden Calabania e stuzzicanti assaggi di mozzarelle di Battipaglia offerte da La Mozzarelleria durante l’aperitivo (usate il codice promo “dymilano” per 10% di sconto), hanno permesso di concludere l’evento Digital Yuppies con l’immancabile networking tra i partecipanti.

Questo è l’album fotografico al completo (se vedete qualcuno di non taggato che conoscete, taggatelo/la pure) 😉

Una serata veramente avvincente che ha dato tantissimo valore a tutti i presenti, ma soprattutto a noi di Digital Yuppies. Ci mettiamo tanto impegno e tutta la nostra passione ma non smetteremo mai di stupirci di quanto sia tutto ampiamente ripagato.

Grazie a tutti voi che avete partecipato e che ci avete seguito!

Nel calendario di Digital Yuppies sono previste altre 2 tappe prima dell’estate. Quindi non perdetevi i prossimi aggiornamenti (sempre in anteprima) sulla community ⇓

> Request Access | bit.ly/dy-group <

Published inEventiNews