Skip to content

Report e slide degli speaker di Digital Yuppies International #DYOUTDOOR2016

Si è conclusa la XII edizione di Digital Yuppies, la seconda all’Outdoor Festival a Roma. Sabato 8 Ottobre 2016 l’evento sul Digital Marketing è tornato in versione international.

Entrare all’interno dell’Ex Caserma di Via Guido Reni comporta un mix di emozioni e sensazioni indescrivibili. Dallo stupore all’eccitazione. Passeggiando per l’Outdoor Festival si possono osservare e tastare con mano le opere di artisti veramente straordinari.

Per noi di Digital Yuppies queste emozioni si ripetono. Dopo il grande successo di DYOUTDOOR2015 abbiamo voluto replicare il grande exploit, ma non senza stupire.

Abbiamo fatto le cose in grande.

6 speaker, 4 internazionali e 2 nazionali, hanno intrattenuto un pubblico di 307 persone con interventi carichi di contenuto e sostanza.

Ti sei perso l’evento? Don’t panic. Qui puoi scaricare tutte le slides dei nostri speaker: i grandi talenti del digital 😉


SCOPRI COME FANNO LE PRESENTAZIONI I PRO DEL DIGITAL

Apre le danze Lucian Beierling di Soundreef che direttamente da Londra ci ha raccontato di come il digitale stia sconvolgendo l’industria musicale.

digital-yuppies_77

A seguire Joe Di Siena di Digital Bulldogs, volato dalle Isole Canarie, ci ha spiegato l’affiliate marketing e di come sia un terreno fertile di opportunità.

digital-yuppies_95Dopodiché, prima del break, Stefano Branduardi di MailUp direttamente da Milano, ci ha fatto compiere un viaggio nella storia dell’email.

digital-yuppies_117

A riapire le danze ci ha pensato Massimo Chieruzzi di AdEspresso, giunto da San Francisco, che ha spiegato dettagliatamente il Facebook Advertising.

digital-yuppies_142

Poi è stato il turno di Mario Wentzel di Mellowmessage che da Lipsia è giunto per parlaci della KreativKultur e di come generare idee originali.

digital-yuppies_152

Infine è stato il turno di Peppe Sirchia di Meedori, venuto dalla calda Catania, che ci ha raccontato delle città e degli spazi urbani come interfacce digitali.

digital-yuppies_157

SCARICA LE PRESENTAZIONI IN PDF

 

E non è finita qui.

Dopo gli interventi è partito l’immancabile aperitivo di networking targato Digital Yuppies. Un aperitivo dove tra una birra e l’altra tutti si scambiano contatti per fare business insieme.

Wanna see?
Ecco l’album fotografico.

Photos by Umberto Mezzadra

Published inEventiNews